Gli abiti da sposa 2011 2012 collezioni e tendenze

Le collezioni presentate a MILANO FASHION WEEK ci rivelano come sarà…

VESTITI DA SPOSA MILANO 2011.jpgL

L’anno che verrà vedrà come protagonista il decisivo ritorno dell’abito intero

 

centro sposi milano accessori sposa VELO.jpg

Anche il velo fa parlare di sé, talvolta ponendosi come elemento iniziale ed essenziale per la scelta dell’abito.


E visto che l’abito da sposa è quello da indossare una sola (o pochissime!) volte nella vita, allora il suggerimento è: Osare!
Ed osare significherà soprattutto scegliere un abito impreziosito da una bella coda o da un vero e proprio strascico!

 

fiorinda collection milano Novias.JPG

 

 

L’abito da sposa del 2011 2012 sarà essenzialmente bianco per spose classiche e non, con una buona tenuta delle tinte pastello, soprattutto il rosa, per abiti più moderni e sbarazzini.

abito da sposa colorato milano NOVIAS lilla glicine.JPG

 

 

Prevalentemente romantico, dalle linee morbide e dallo stile sobrio.
La tendenza sarà quella di ricorrere ad abiti che giochino con l’asimmetria delle lunghezze, ma in generale sembra di gran lunga che le preferenze andranno ai tagli morbidi ed essenziali, o a linee sfuggenti ed eteree.

FIORINDA abito da sposa tulle pizzo milano NOVIAS.jpg

atelier sposa NOVIAS 2011.jpg

I tessuti più utilizzati saranno il taffetà di seta, l’organza,il mikado e il pizzo. Il tulle per gli abiti più giovanili.I nastri di raso creeranno contrasti decisi, blu, rossi  oppure romantici e delicati sfruttando le tinte pastello per alleggerire l’imponenza dell’abito da  sposa tradizionale e bianco, specie se in stile impero, modello che sarà ancora largamente apprezzato.

 

Abiti da sposa semplice milano Novias 2011.JPG

Ulteriori INFO Sfilate Sposa Atelier a Milano. Le foto e i video degli abiti nuziali portati in passerella : www.abitisposamilano.it

Gli abiti da sposa 2011 2012 collezioni e tendenzeultima modifica: 2011-04-30T17:06:00+00:00da lovesposi
Reposta per primo quest’articolo

8 pensieri su “Gli abiti da sposa 2011 2012 collezioni e tendenze

  1. ABITI DA SPOSA VIA MONTENAPOLEONE MILANO
    VI RACCONTO la mia esperienza personale
    Buongiorno mi chiamo valentina sono una sposa del 2011 ho gia iniziato a girare per negozi gia da qualche mese.volevo raccontarmi la mia esperienza in due atelier sposa di milano piu pretigiosi di via montenapoleone.

    A parte il fatto che per arrivarci non vi dico che traffico e che caos.Ma la delusione piu grande è stato il trattamento del personale E SOPRATTUTTO i prezzi degli abiti da sposa ma anche delle scarpe ma si puo mai chiedre seicentoeuro per un paio di scarpe si da sposa ma pur sempre delle scarpe!!!!!!!!
    Capisco che siamo in via montenapoleone ed e la via piu prestigiosa di milano ma con i tempi che corrono poi boh…comunque il riassunto è che poi vedendo anche qui il vostro sito e le vostre foto di questi bellisimi vestiti da sposa non avete nulla da invidiare al grande lusso coi chiamato

    volevo farvi i complimenti per questi modelli davvero belli e penso piu economici sicuramente degli atelier di lusso di via montenapoleone per dire un prezzo su tutti un abito da sposa semplice con solo delle rose colorate applicate 5’500,00 credo un esagerazione o no???
    grazie e sicuramente un arrivederci in negozio da voi

  2. confermo anch io che avete degli abiti da sposa stupendi abito a verbania sul lago maggiore e anch io verro da voi ad acquistare l’abito da sposa eda cerimonia per mia mamma ho visto dei bellissimi vestiti eleganti donna davvero raffinati molto belli anche i colori non i soliti classici abiti da cerimonia per invitati troppo formali belli belli complimenti anche per gli abiti da sposa per il fututo maritino i colori fantastici

  3. io sono di pavia e qui da noi non ho trovato dei negozi di abiti da sposa con vestiti cosi belli davvero belli eleganti e semplici l abito da sposa lilla poi etroppo troppo neraviglioso mi sposo a giugno 2011 sono in ritardo lo so me lo stanno dicendo tutti gli atelier che vado..ma credo che faro un saltino anche nel vostro atelier di milano e poi mi decido anche xche ho ancor tutto il matrimonio da organizzare mi mancano un po di cose fiori fotografo ristorante forse c e gia abito dello sposo e della maam della sposa e suocera compresa eheheheh a presto e grazie per l attenzione vi ho anche inviata una email al vostro sito by bye da erika sposa di pavia

  4. abiti da sposa e cerimonia a genova non c è cosi tanta scelta come a milano da voi ho visto il vostro atelier e avete degli abiti stupendi anche per la mamma della sposa sono bellissimi che meraviglia io da genova verro sicuramente in treno sino a stazione centrale e comodo anche per il mio sposo ci sposiamo a febbraio 2011 e mi sa che siamo un po in ritardino…e necessario l appuntamento per venire nel vostro negozio?
    vi abbiamo inviato anche emal a presto e grazie per l attemzione

  5. Beate voi…io mi sono sposata a luglio 2010 e non so cosa darei per rivivere il giorno più bello della mia vita!!! Mi manca il periodo in cui ero quasi isterica, cerca il vestito, le scarpe,il fotografo,il ristorante,ecc…nonostante lo stress è un periodo bellissimo che ricorderete per tutta la vita! Augurio alle spose del 2011!!!! Vivete appieno questo momento meraviglioso….
    presto ne parlerò nel mio blog http://www.lasoffittadeisogni.blogspot.com

Lascia un commento