Sei la mamma della sposa ECCO qui l’abito da cerimonia PERFETTO!!!!

abiti mamma sposa

NOVIAS Collection abiti mamma sposa

.

La mamma della sposa in passato, numerose regole di etichetta; oggi per fortuna la forma non è più così rigida ed ogni donna può sentirsi libera di seguire il proprio gusto personale.

E’ tuttavia importante attenersi ad alcune indicazioni di base, innanzitutto quella di non eccedere nell’originalità e di scegliere il vestito in base al proprio fisico e carattere, ed anche in base allo stile che si è scelto di dare al ricevimento.

Non sottovalutare, inoltre, di dare la giusta importanza alla comodità.

Ecco perchè nascono oggi le nuove collezioni di ALTAMODAMILANO.IT divisione cerimonia milano donna elegante 2014 taglie forti conformate e calibrate, comode e morbide per donne di tutte l’età e forme, in coordinato con elegantissime linee di calzature donna eleganti dello stesso tessuto dell’abito e della borsetta pochette.

Molte mamme della sposa sono giovani e belle: questo consente loro di avere una scelta piu’ ampia.

Attenzione pero’ a non esagerare con scollature e abiti sexy!
Cio’ non vuol dire dover adottare un look “noioso” e poco valorizzante, ma semplicemente tener sempre presente il ruolo che si ricopre.

Per visionare tutte le nuove collezioni di abiti da cerimonia milano primavera-estate 2014 OPERA Collection contattate direttamente gli show room di Corso Venezia 29 Milano.

MORE INFO

abiti mamma sposa

Atelier sposa milano Corso Venezia 29  TEL 02 76013113

.

 taglie forti, abiti cerimonia, abiti damigella, abiti mamma della sposa, abiti mamma sposo e accessori moda scarpe eleganti borsette e cappelli su misura a Milano, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Monza, Pavia, Sondrio, Varese
Sei la mamma della sposa ECCO qui l’abito da cerimonia PERFETTO!!!!ultima modifica: 2013-08-30T12:49:28+00:00da lovesposi
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Sei la mamma della sposa ECCO qui l’abito da cerimonia PERFETTO!!!!

  1. Pingback: Sei la mamma della sposa ecco qui l’abito da cerimonia perfetto!!!!

Lascia un commento