Crudelia De Mon NON ODIA più PAPARAZZATA a Milano con un cuore Vegano

cruedelia de mon parruccaSi è da poco conclusa la settimana della moda 2014 a Milano e molte sono le novità che ci attendono per l’autunno inverno 2014-2015

Molti i nomi noti dell’alta moda che hanno deciso di inserire nelle loro collezioni tessuti di pelliccia sintetica come il grandissimo RE Giorgio ARMANI.

Mille curiosità e stravaganze che come ogni anno hanno creato quel pò di scalpore e gossip tra le passerelle e le vie del centro di Milano; che non guasta mai, ma mai come quest’anno si era arrivati a tanto; stiamo parlando di lei si proprio lei Crudelia De Mon!!!!

PAPARAZZATA per le vie dell alta moda meneghina….. Ma che ci fà Crudelia De Mon in Galleria Vittorio Emanuele ????

La crudeltà non è più di moda e questo Crudelia lo sà bene ,per questo forse ha deciso di non utilizzare più pellicce di animali per i suoi rigidi inverni, ma non solo …. pare proprio abbia deciso di “” convertirsi anche al veganesimo””  !!!….. ADDIRITTURA!!!???

abbigliamento pellicce ecologiche

Una Crudelia De Mon decisamente in chiave  moderna. 

Tanta pelliccia, Sì ! ma rigorosamente ecologica VEG che decora cappotti giacche stole copri spalle guanti e cappelli; come questo elegantissimo cappotto in pelliccia sintetica di visone e astrakan TUTTO rigorosamente realizzato con tessuti ecologici in fibre naturali come il cotone e i tessuti di moda acrilica.

Il must have per l’autunno inverno 2014 2015 è e sarà PELLICCE ECOLOGICHE SINTETICHE e se lo dice Crudelia De Mon c’è davvero da crederle, molte infatti le grifè che per le loro sfilate hanno adottato questo nuovo concetto di percepire una sensibilità oramai molto diffusa anche tra i più accaniti dei non animalisti,

        Un vero lusso e un occhio di riguardo per i nostri amici animali, morbida e calda senza rinunciare all’avvolgente pelo.

La pelliccia ecologica  di ALTAMODAMILANO.IT è il giusto compromesso di stagione, per non dover rinunciare a un capo spalla a pelo lungo proprio perché animal friendly.

FOR PETS ONLY MILANO

Molti i settori della moda che abbracciano sempre più una filosofia CRUELTY FREE STYLE come l’incantevole location di For Pets Only nel cuore di Milano a pochi passi da Piazza Duomo.

Qui è sempre stata vista e paparazzata Crudelia De Mon intenta ad acquistare collarini pettorine e guinzagli gioiello e c’è chi giura anche di averla sentita espressamente chiedere di voler acquistare, tutto rigorosamente ed esclusivamente realizzato in materiali naturali , eco pelle cotoni e rasi, sempre nel rispetto dei nostri cari amati amici a 4 zampe!!!! ù

SPECIAL CREDIT

MAKE UP VEG   www.allospecchiobeauty.it  

.

Che dire W Crudelia De Mon così in questa nuova splendida veste

CI PIACE

facebook-like-icon

 

Crudelia De Mon NON ODIA più PAPARAZZATA a Milano con un cuore Veganoultima modifica: 2014-01-16T19:44:54+00:00da lovesposi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento